Outcast: dove guardare la prima puntata della serie gratuitamente (in maniera legale)

FB_IMG_1463650615764Una buona notizia per tutti i fan italiani di Robert Kirkman, ed in particolare della sua ultima creazione Outcast (edita nel nostro paese da saldaPress). Domani alle ore 22.00, sulla pagina Facebook ufficiale di FOX, sarà trasmesso in formato integrale e totalmente gratuito uno streaming del primo episodio della serie su licenza, che sarà trasmessa in esclusiva sul network Sky.

La trama è incentrata sulle vicende di Kyle Barnes, un uomo tormentato per il corso della sua vita da possessioni demoniache che cercherà di allontanarsi dai suoi tormenti, isolandosi completamente. L’incontro con il Reverendo Anderson cambierà però le carte in tavola, costringendolo a compiere un viaggio alla scoperta dell’origine di questo male.

Fonte: Fox

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.