Verticomics: disponibile il primo numero di “Elvis”

ELVISA un anno dal debutto, VERTICOMICS lancia la sua prima serie a fumetti originale: Elvis di Michele Monteleone (Dylan Dog, Orfani) e Mattia De Meo. La prima stagione sarà composta da cinque numeri disponibili ogni settimana su Verticomics – il fumetto del giorno a € 0,99. Inizia qui un percorso di produzioni inedite che VERTICOMICS porterà avanti con la già annunciata Universo A1, serie che verrà pubblicata prima da Verticomics in digitale e poi da Bao Publishing per l’edizione cartacea.

30 luglio 1969, l’uomo sbarca sulla luna. È il primo viaggio spaziale dei terrestri, ma presto scopriranno di non essere per nulla soli nell’universo. 18 anni dopo, nel 1987, New York è una megalopoli abitata da razze aliene di ogni tipo, una specie di porto franco per la criminalità di tutta la galassia. È una città pericolosa per una ragazzina… ma non per Elvis, la tostissima protagonista della storia, che fa di mestiere la cacciatrice di taglie e cerca di mettere insieme abbastanza soldi per comprare un viaggio nello spazio e ritrovare la sua famiglia. Lo sappiamo, Elvis è una femmina con il nome da maschio, ma non vi consigliamo di farglielo notare… é molto suscettibile sull’argomento!

Ogni episodio di Elvis ha un costo di € 0,99.

 

Per acquistare il n. 1, Big Babol e bastonate: https://store.verticomics.com/products/193307

Il prossimo numero di Elvis sarà disponibile dal 25 maggio.

 

Fonte: Verticomics

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.