Bao Publishing: in uscita Descender 2 di Jeff Lemire e Dustin Nguyen

DESCENDER
Volume 2

Luna meccanica

 Continuano le avventure dell’improbabile duo formato dal robot da compagnia Tim-21, il suo cane robotico Bandit, insieme allo scienziato in disgrazia Dottor Quon, al Capitano Telsa, e al tenero e goffo robot minerario Trivella, nell’universo creato da Jeff Lemire e Dustin Nguyen.

unnamedUn’ emozionante odissea fantascientifica che mette l’umanità contro le macchine.

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita in libreria del secondo volume di Descender, l’acclamatissima serie di Jeff Lemire, dipinta da Dustin Nguyen, che sta già diventando un film.

Tim 21, l’androide-bambino cui l’universo dà la caccia dopo la grande purga robotica avvenuta in seguito a un’ecatombe interplanetaria, scopre cose di sé che non sospettava, mentre il Professor Quon e il Capitano Telsa lo scortano sul solo mondo ancora non ostile per le intelligenze artificiali. Ma Tim 21 vorrebbe ritrovare Andy, il bambino cui faceva compagnia sulla colonia mineraria, prima del disastro che ha sconvolto tutti i Pianeti Uniti. Che cosa ne sarà stato di lui? Jeff Lemire e Dustin Nguyen alzano la posta, con un volume mozzafiato.

Descender – volume 2  è disponibile in tutte le librerie a partire dal 19 maggio 2016

Fonte: Bao Publishing

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.