DC Comics: arriva l’esplosivo trailer di “Powerless”

powerless-1Powerless, progetto per il piccolo schermo sviluppato da DC Comics e NBC, si è mostrato in questi giorni attraverso le prime immagini ufficiali e il rilascio della sinossi. Ieri è stato mostrato il primo trailer, nel quale vediamo in azione Emily (Vanessa Hudgens) e tutti i suoi compagni. La ragazza lavora per una compagnia assicurativa specializzata nella tutela dei cittadini comuni dai danni derivanti dagli scontri tra supereroi e supercattivi.

Ci sono continui richiami all’universo narrativo della Distinta Concorrenza, come la discussione sul livello di divinità di Wonder Woman e sulla celebrità di Hawkman, oltre che a scontri roboanti e battute sarcastiche. Durante il corso del serial però la presenza dei personaggi “importanti” sarà ridotta al minimo, nessuno farà la sua comparsa anche se nel primo episodio ci sarà un’eroina facilmente riconducibile ad un’altro eroe celebre.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.