DC Comics: svelato il nuovo aspetto di Joker?

Batman1_AlbuquerqueVariantCosa dobbiamo aspettarci dal futuro di Joker? Il celebre villain con l’arrivo del Rebirth potrebbe subire alcuni cambiamenti di rilievo, in linea con i nuovi status quo che fungeranno da starting point per i lettori. Alcuni indizi arrivano da Rafael Albuquerque e dalla sua variant cover realizzata per Batman #1, dove vediamo la nemesi del Cavaliere Oscuro con un aspetto molto simile a quello che vedremo sulla pellicola di David Ayer.

L’aspetto sembra riprendere in maniera non troppo velata l’aspetto di Jared Leto, con un completo ispirato a Il Ritorno del Cavaliere Oscuro. Un semplice omaggio alla Warner Bros o un’anticipazione su quello che potremmo leggere nelle prossime settimane? Soltanto il tempo potrà fornire le risposte necessarie.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.