Round Robin Editrice: gli appuntamenti e gli incontri di maggio

Di seguito trovate tutti gli appuntamenti Round Robin per i prossimi giorni di maggio, buona lettura!

round robin arf

  • ARF! 2016. Con Scripta Manent e Topaja Town

Torna ARF! presso La Pelanda al MacroTestaccio di Roma. Da oggi fino al 22 maggiotrovate le novità Round Robin presso lo spazio libreria Scripta Manent nell’area SELF ARF!, oppure da Topaja Town, nello spazio espositori allo stand A1.

  • Una mattina ci siam svegliate
    Venerdì 20 maggio, Roma, Biblioteca

Schermata 2016-05-20 alle 20.25.07In occasione de Il Maggio dei Libri, sarà presentato,venerdì 20 maggio alle ore 17 alla Biblioteca Enzo Tortora di Roma (via Nicola Zabaglia 27/B), Una mattina ci siam svegliate. Storie, pensieri e immagini da una casa delle donne autogestita. Si parlerà di spazi fisici e politici al femminile, dove l’autodeterminazione diventa realtà grazie a progetti di autonomia e di crescita collettiva, conFederica Giardini, co-autrice del libro, e Chiara Moncada, fotografa e co-autrice del progetto fotografico Lucha, contenuto nel libro.

  • Giona. Quando i profughi eravamo noi
    Sabato 21 maggio, Frosinone, Birracolo

Schermata 2016-05-20 alle 20.25.15Sabato 21 maggio, alle ore 18:30, Carlo Ruggiero presenta al Birracolo di Frosinone (via Firenze 30), Giona. Quando i profughi eravamo noi. Parleremo di un lungo viaggio, la storia di una famiglia in fuga, raccontata, assieme all’autore, con il Prof. Marcello Carlino, docente di Letteratura italiana contemporanea alla Università La Sapienza di Roma, e Stefano Milani, di Radio Articolo 1. Durante la presentazione sarà possibile gustare le birre artigianali del Birracolo.

Fonte: Round Robin

 

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.