Teen Titans Go!: quando i supereroi incontrano un fan malato

rsz_teentitansgoearlydesigns_8470Teen Titans Go!, serie animata sviluppata da Warner Bros. DC Comics, ha presentato in queste settimane un ospite molto particolare, Timmy T. Il personaggio, presentato come il più grande fan del supergruppo, è in realtà ispirato alle fattezze di un reale fan dello show (ed aspirante doppiatore), affetto da una rara malattia genetica chiamata Sindrome di Bakarat che comporta una forte insufficienza renale e problemi uditivi.

Walter Thompson, questo il suo nome, si è dichiarato molto emozionato durante la proiezione, anche grazie al sostegno di un folto “pubblico” che si è riunito in una pizzeria del Tennessee. L’operazione è stata possibile grazie al lavoro della fondazione Make-a-Wish, che ha ospitato Walter per la sessione di doppiaggio.

wally-t-183525

Fonte: Comicbook

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.