Avengers: in “Infinity War” ci saranno anche i Guardiani della Galassia

i-guardiani-della-galassiaDirettamente dagli sceneggiatori del Marvel Cinematic Universe Christopher Markus e Stephen McFeely, arriva la notizia che nella prossima iterazione cinematografica degli Avengers ci sarà la possibilità di vedere in azione anche i Guardiani della Galassia: “Mettiamola così. Voi sapete chi possiede quel Guanto (dell’Infinito) giusto? E sapete che è in un altro film? E i suoi figli sono in quel film… basta fare i compiti.”

Se ben ricordate, Thanos nel film dedicato ai Guardiani possiede il Guanto dell’Infinito e le sue figlie, a cui si fa riferimento, sono Gamora e Nebula. Di conseguenza dobbiamo aspettarci la loro presenza nei due film Infinity War in cui il villain sarà proprio Thanos. Sicuramente Gamora non scenderà in campo da sola. Possiamo dunque aspettarci il ritorno di Peter Quill, Groot, Gamora, Nebula, Rocket Racoon e Drax il Distruttore.

Fonte: IGN

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.