DC Comics: l’intero “cast” del Rebirth in una singola immagine

REBIRTH-splash-8285dIn queste ore i lettori americani hanno potuto mettere le mani, anche per un’apertura straordinaria di oltre 250 negozi di fumetti, su DC Universe: Rebirth, albo scritto da Geoff Johns e disegnato Ivan Reis, Gary Frank, Ethan Van Sciver e Phil Jimenez. Questo maxi-albo, composto da oltre 80 pagine, getterà le basi sul nuovo universo narrativo che si andrà a creare nei prossimi mesi nella Distinta Concorrenza.

Quest’oggi la casa editrice ha mostrato un’immagine, proveniente proprio dal volume sopracitato, dove vediamo l’intero “cast” di questa nuova iniziativa, a partire dai classici Batman, Wonder Woman e Superman, fino ai nuovi entrati come il New Super-Man Kenan Kong, Super Woman, le Lanterne Simon Baz e Jessica Cruz e i redivivi Ted Kord e Kid Flash.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.