Bao Publishing: in uscita “Palla rossa e Palla blu” di Maicol&Mirco

unnamed

BAO Publishing è lieta di annunciare il debutto in libreria di Maicol&Mirco nella rinnovata linea BaBAO con Palla Rossa e Palla Blu.

Maicol&Mirco sono noti ai più per i loro irriverenti libri per i più grandi, eppure sulle pagine della rivista G Baby delle Edizioni San Paolo, da anni pubblicano con successo, per i più piccoli, le delicate storie di Palla rossa e Palla blu, due amici per la pelle.

Queste storie, e quelle inedite, arrivano ora in tutte le librerie nel sorprendente libro per l’infanzia di Maicol&Mirco, un oggetto delizioso e coloratissimo, un volume quadrato, cartonato, colmo di poesia e di una saggezza infantile e universale che parlerà dritto al cuore dei bambini che lo leggeranno, anche di quelli che sono cresciuti!

Palla rossa e Palla blu è disponibile in tutte le librerie a partire dal 26 maggio 2016

Maicol&Mirco fanno fumetti dalle scuole medie. Sono amici per la pelle. Le persone invidiose dicono che Mirco non esiste. Ma non sanno che i fumetti fanno esistere chiunque.

Fonte: Bao Publishing

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.