The Cannibal Family: arriva una collaborazione con Bill Sienkiewicz

lito_cover7The Cannibal Family, testata di punta della casa editrice in continua crescita Edizioni Inkiostro, sta per ospitare tra le sue fila una delle star più celebrate del comicdom mondiale. Attraverso il profilo del disegnatore e fondatore del marchio Rossano Piccioni veniamo infatti a conoscenza dell’arrivo di Bill Sienkiewicz, sulle pagine della serie horror incentrata sulla famiglia Petronio, costituita interamente da cannibali.

Questa non è la prima collaborazione di caratura internazionale per la serie, avevano infatti contribuito alla causa Jimmy Palmiotti (Harley Quinn) nel ruolo di sceneggiatore e Otto Schmidt (Green Arrow) al tavolo da disegno. Non sono stati forniti ulteriori dettagli, non ci resta dunque che attendere per scoprire quali sorprese avranno riservato i ragazzi di Inkiostro per i propri lettori.

Fonte: Rossano Piccioni

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 30 maggio 2016

    […] alla serie horror creata dall’etichetta indipendente (notizia di cui abbiamo già parlato in questo […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.