T-Shirt belle e buone: le nuove magliette solidali di LRNZ e Danijel Žeželj

Nuovi autori per una nuova forma di solidarietà
LRNZ_white-900x1000La collezione di tshirt Fortee presenta i nuovi autori LRNZ (Lorenzo Ceccotti) e Danijel Žeželj e una nuova produzione di Giuseppe Palumbo.
Come sempre ogni tshirt andrà a sostenere un’associazione, scelta insieme all’autore: con LRNZ si sostiene il Centro Giuseppe Impastato di Palermo, con Danijel Žeželj Radio Ghetto di Rignano Garganico, con Giuseppe Palumbo Salvaiciclisti di Bologna.
Le tees di Fortee sono d’autore e solidali. Ogni tshirt è legata a un progetto, al quale vanno 5 euro per ogni maglietta venduta.
Fortee produce tshirt coinvolgendo i migliori disegnatori, fumettisti, illustratori e artisti in circolazione. Sono già on line quelle di Massimo Giacon, Andrea Bruno, Guido Volpi, Karin Andersen, Daniele Brolli, Aka B, Riccardo Mannelli, e altre di Giuseppe Palumbo. A sostegno di IRIAD Archivio Disarmo, Nessuno Fuorigioco a Torino, MEDU Medici per i Diritti Umani, OPAL Brescia, Cucine Popolari Bologna, Baobab Experience a Roma, Fondazione ER per le vittime dei reati violenti, GVC Gruppo di volontariato civile, Supporto Legale Genova G8.
Fortee è un e-commerce innovativo che unisce creatività e solidarietà. Le magliette Fortee sono di qualità, di cotone organico, equosolidali e prodotte con energie rinnovabili e sono serigrafate ad acqua. Non fast fashion ma prodotti di qualità con costi contenuti e destinati a lunga vita: la tshirt come oggetto d’uso quotidiano e storico capo d’abbigliamento, non come bene usa e getta.
Fonte: Fortee

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.