Neil Gaiman: svelato il documentario Dream Dangerously

100683_310x459 (1)Dream Dangerously, è questo il titolo del documentario in esclusiva per la piattaforma di streaming Vimeo dedicato a Neil Gaiman. Il progetto affronterà la vita dell’autore, partendo dalla sua infanzia a Portsmouth, fino ad arrivare ai successi ottenuti con Sandman, Coraline, The Graveyard Book e molto altro ancora. Respect Films ha deciso di affidare regia, produzione ed editing a Patrick MeaneyJordan Rennert.

Il racconto sarà arricchito dagli interventi di artisti e amici come Terry Pratchett, Bill Hader, Michael Sheen, Lenny Henry, Wil Wheaton, Stoya, JH Williams III, Lev Grossman, Brea Grant, Merrilee Heifetz, Charles Brownstein, Sam Kieth, Jill Thompson, Colleen Doran e dalle sue chiaccherate con George RR Martin, Jonathan Ross, John Barrowman, Grant Morrison Phillip Pullman. Non è ancora nota la data precisa dell’uscita, si sa solo che il documentario sarà rilasciato nel corso dell’estate 2016. Vi lasciamo al trailer, buona visione.

Neil Gaiman: Dream Dangerously from Respect Films on Vimeo.

Fonte: Deadline

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.