Sergio Bonelli Editore: Nathan Never e Jonathan Steele a sostegno di Giacomo Pueroni

In questi giorni è stato avviato progetto benefico portato avanti dalla  Sergio Bonelli Editore.
sono stai realizzati infatti due Ebook che raccolgono alcune delle storie illustrate da Giacomo Pueroni.

È proprio all’autore torinese che è stata dedicata l’iniziativa.
Il fumettista è noto per la sua collaborazione su diverse pubblicazioni della casa editrice milanese, giusto per citarne alcuni: Zona X, Nathan Never e Jonathan Steele. Da alcuni mesi a questa parte a Pueroni è stata diagnosticata una grave malattia neurologica:  la Sclerosi Laterale Amiotrofica.

La patologia ha costretto in poco tempo l’illustratore ad abbandonare il suo lavoro, pertanto per sostenerlo la Casa editrice Sergio Bonelli pubblicherà le due raccolte digitali, dapprima su Amazon per poi diventare a breve reperibili sulle più svariate piattaforme online : Kobo book, Apple Store, Google Play e Book Repubblic.

Intitolati Nathan per Giacomo e Jonathan per Giacomo, i volumi raccoglieranno alcune delle storie dei personaggi Jonathan Steele e Nathan Never illustrate da Pueroni.
Il prezzo delle raccolte sarà di 4,99 euro e tutti i proventi delle vendite saranno devoluti all’autore. Leggere un fumetto fa sempre piacere, se leggendo questo fumetto si fa pure un’opera di bene il piacere è doppio.

fonte: Sergio Bonelli Editore

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.