Justice League: chi tornerà dei personaggi di “Batman v Superman”?

Con 800 milioni d’incasso, la pellicola Batman v Superman: Dawn of Justice diretta da Zack Snyder e con Henry Cavill e Ben Affleck nei ruoli dei due eroi, ha comunque portato a casa il risultato nonostante numerose critiche. Sappiamo già che Batman v Superman è un film apripista all’universo cinematografico (stratificato) della Dc Comics e uno dei seguiti diretti sarà proprio Justice League Part One, film diviso in due tempi con protagonisti super eroi già mostrati e new entry.

Batman-Superman-Aquaman-Wonder-Woman-Justice-League-Movie

Chi tornerà dei coprotagonisti in questo nuovo adattamento? Sicuramente Jeremy Irons, nuova incarnazione del maggiordomo Alfred, che ricoprirà un ruolo marginale per poi tornare nel film stand alone dedicato a Batman, diretto da Ben Affleck. Lo stesso Irons in un’intervista definisce Batman v Superman “un film confusoCredo che il prossimo film sarà più semplice. La sceneggiatura è meno densa, più lineare”.Jesse Eisenberg e Jeremy Irons

Per quanto riguarda Jesse Eisemberg, il nuovo Lex Luthor schizzato che in Batman v Superman profetizza l’arrivo di una minaccia per la Terra, non si sa ancora nulla di certo sulla sua riapparizione in Justice League: “Le riprese sono già iniziate perciò sto aspettando di sapere cosa dovrò fare… credo e spero di esserci. Adoro il team, siamo un gruppo di persone affiatate.”

Fonte: movieplayer

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.