Batman ’66: Adam West e Burt Ward di nuovo insieme per un progetto segreto

44327_01_1966-batman-animated-revival-adam-west-burt-ward-underway_fullAdam West Burt Ward, leggendarie star del delirante show televisivo anni ’60 dedicato al Cavaliere Oscuro sviluppato da ABC e trasmesso tra il 1966 e il 1968, sono pronti ad una reunion per un progetto che farà sobbalzare sulle sedie i fan di tutto il mondo. Durante un panel al MegaCon lo stesso West ha fornito alcuni indizi, senza specificare se si tratta della serie TV oppure di un fantomatico lungometraggio cinematografico.

Di sicuro entro la fine di quest’anno potremmo rivedere i due nei panni di Batman & Robin. Il brand ha avuto anche una trasposizione a fumetti realizzata da DC Comics (edita nel nostro paese da RW Edizioni), dove questo microuniverso viene espanso con la creazione di nuovi personaggi. Non ci resta che attendere per avere altri aggiornamenti, nel frattempo prepariamo i nostri bat-gadget.

Fonte: Comicbook

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.