Captain Marvel: ecco il volto della protagonista

All’uscita di Captain Marvel mancano quasi tre anni ma, stando a quanto rivela Variety, sarebbe già stato individuato il volto della protagonista: secondo i rumors Brie Larson è la primissima scelta per i Marvel Studios. L’attrice – già Premio Oscar per Room – si troverà quindi molto probabilmente a vestire i panni di Carol Danvers, pilota dell’esercito statunitense il cui DNA durante un incidente si fonde con del DNA alieno: dal processo di ibridazione derivano i suoi superpoteri, una forza straordinaria, la capacità di volare e proiettare energia.

La protagonista c’è, quindi, e se è stata scelta ancora prima del regista probabilmente è perché la Marvel sta pensando di introdurre il suo personaggio in uno dei film che usciranno prima della pellicola dedicata. Non sarebbe una novità, basta pensare alla comparsa di Black Panther e Spider-Man nell’ultimo Captain America: Civil War. La Marvel non si è pronunciata sulle dichiarazioni di Variety, ma non ha nemmeno smentito.

Sulla sceneggiatura di Captain Marvel stanno lavorando Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out). Il film uscirà nelle sale a marzo 2019.

Fonte: Comic Book Resources | Variety

Elisa Mallegni

Newser in prova

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.