Eus Edizioni: tutte le novità di giugno 2016

Eus edizioni ha in serbo interessanti novità per tutti gli appassionati. Di seguito vi ricapitoliamo tutte le uscite, relative al mese di giugno 2016, della casa editrice romana.

A new fearA new fear: fotocronaca dell’horror contemporaneo
a cura di Daniele Francardi
Formato: 20×13, 248 pp, colore
EAN13: 9788899164836
Prezzo: 19,90 €

Eus Edizioni pubblica nella collana Spaghetti horrorA new fear: fotocronaca dell’horror contemporaneo”, un elegante volume fotografico a cura di Daniele Francardi. Zombi, vampiri, licantropi, cannibali, esseri posseduti, fantasmi, psicopatici spietati, bambini assassini e chi più ne ha più ne metta. In questo inizio del nuovo millennio, il genere horror ha regalato al pubblico titoli importanti, a volte forse troppo estremi, ma in linea soprattutto con quelli che sono i gusti della nuova generazione. Questo libro fotografico vuole nel suo piccolo rendere omaggio ad un genere che continua a suscitare interesse attraverso le immagini simbolo di quella che è stata la produzione horror cinematografica, e in alcuni casi direct to video, tra il 2000 e il 2015.

Bloke’s terrible tomb of terror 1Bloke’s terrible tomb of terror – Edizione spillata vol. 1
di autori vari
Formato: 16×24, 52 pp, b/n e colore
EAN13: 9788899164829
Prezzo: 6,90 €

Eus Edizioni ripropone per la collana Spaghetti Horror, “Bloke’s Terrible Tomb of Terror“, un fumetto caratterizzato da storie Horror, Thriller e Sci-fi in stile retrò. La serie è stata creata da Jason Crawley e Mike Hoffman nel 2011 e nel 2013 è stata votata come “The Best Anthology” al Ghastly Award. “Bloke’s Terrible Tomb of Terror“, introdotto dal padrone di casa “The Bloke“, un impresario di pompe funebri in stile vittoriano, oltre ad essere un dichiarato omaggio, ha contribuito a riempire il vuoto lasciato dai classici fumetti Horror del passato oramai “morti e sepolti“. Questa magnifica collezione vi farà tornare indietro con stupendi racconti inediti in bianco e nero. Le storie sono scritte da Jason Crawley e da altri autori come Mike Hoffman, Scott Tipton, Richard Matheson e Brandon Barrows e disegnate da Mike Hoffman, Juan Carlos Abraldes Rendo, Nik Poliwko, Jeff Austin, Roccia Baker, Scott Shriver, Maurizio Ercole, Jason Paulos, Rob Moran e Stephen Sistelli. I fans delle antologie anni ’50, ’60 e ’70, non potranno per nessun motivo perdersi le letture di “Bloke’s Terrible Tomb of Terror” rivivendo classici del passato e i bei tempi che furono. In questa nuova collana, verrà seguita la cronologia originale di pubblicazione in formato spillato.

Fonte: Eus Edizioni

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.