Spider-Man 4: svelati gli inutilizzati concept art di Sam Raimi

5122528-3029765585-TobeyPrima del tracollo, dovuto all’uscita di Spider-Man 3, il regista Sam Raimi era già al lavoro sul quarto capitolo della sua tetralogia per Sony. L’illustratore e sceneggiatore Jeffrey Henderson ha rilasciato, attraverso il suo sito web, i concept art inutilizzati di quel progetto dove possiamo vedere scene clou con protagonista Tobey Maguire nei panni dell’Arrampicamuri e l’arrivo di due nuovi villain, stiamo parlando di Mysterio e L’Avvoltoio.

Dopo una partenza non proprio esaltante al cinema Peter Parker è passato nella mani di Marvel Studios, che sembra aver trovato una chiave di volta convincente per pubblico e critica. Vi lasciamo a questa piccola galleria, sperando di poter ammirare una buona parte del variegato cast di nemici nei prossimi anni finalmente valorizzato.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.