Wolverine 3: ecco le prime immagini di Hugh Jackman sul set

hugh-jackman-beard-wolverine-3-set-photos-11Sono iniziate le riprese di Wolverine 3, il capitolo che ci consegnerà un Logan duro e violento in un’atmosfera che richiama il western. La produzione ha deciso di dare un tono più maturo alla serie del mutante con gli artigli (felicità!) e il film ha già ricevuto il bollino rosso per i minori di 17 anni. Eccoci dunque ad ammirare la nuova versione di Logan interpretato dal solido Hugh Jackman in un abito elegante ma logoro, con una barba imbiancata acconciata come Old Man Logan, la versione anziana di Wolverine.

Le prime immagine dal set sono state diffuse sul profilo Instagram dell’attore e sui vari siti americani. Cliccate qui per vedere la gallery completa. Vi ricordiamo che Wolverine 3 è previsto per il 3 marzo 2017.

Fonte: justjared

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 18 giugno 2016

    […] saga di Old Man Logan scritta da Mark Millar, abbiamo infatti visto dalle prime foto sul set uno Hugh Jackman truccato come la versione invecchiata di Logan. Il film sarà anche vietato ai minori di 17 anni non accompagnati e questo fa ben sperare per il […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.