Dragon Ball Super: nuovi dettagli su “Future Trunks Arc”

dbz_futuretrunksFuture Trunks Arc, è questo il titolo del prossimo arco narrativo di Dragon Ball Super, che farà il suo esordio l’episodio 47 in arrivo il 12 Giugno prossimo. La trama sarà incentrata sull’arrivo sulla Terra, liberata dal controllo degli Androidi 17 e 18, di un nuovo villain chiamato Black. Il nostro Trunks dopo essersi scontrato con lui capirà di avere un livello inferiore persino nella sua trasformazione in Super Sayan, progetterà quindi di tornare indietro nel tempo per chiedere aiuto a Goku e Vegeta.

trunks.pngLo stesso Akira Toriyama è al lavoro per la realizzazione dei carachter design e la scrittura delle sceneggiature. Le vicende narrate in questi episodi seguono God of Destruction Champa, in cui vedevamo uno scontro tra gli universi 6 e 7.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Nordlys scrive:

    Anche nel futuro a Mai è successa la stessa cosa che nel prsente. E se sta con Trunks (lei che era villain), significa che Pilaf and CO. son destinati a mettere la testa a posto.

    • Pietro Badiali scrive:

      Ciao, grazie per il commento. Non ci resta che aspettare l’arrivo della puntata per scoprire cosa ha riservato Toriyama per i suoi lettori. Anche se la tua teoria resta molto interessante.

  1. 4 giugno 2016

    […] Ieri vi avevamo parlato di Dragon Ball Super e il suo nuovo arco narrativo, Future Trunks Arc, a partire dall’episodio 47. Ebbene, oggi è stata rilasciata l’immagine del villain detto Black: ed è proprio Goku! […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.