Hunter x Hunter: Sui Ishida disegna uno spin-off su Hisoka

screen-shot-2016-06-03-at-7.19.17-pm.pngLa rivista digitale Shonen Jump+ ha rilasciato in questi giorni un’iniziativa molto particolare che riguarda Hunter x Hunter, storico shonen creato da Yoshiro Togashi. È stato infatti pubblicato uno spin-off di 69 pagine dedicato al personaggio di Hisoka realizzato da Sui Ishida (creatore di Tokyo Ghoul), dove scopriremo dettagli sul suo passato. Sul sito web è visibile anche una conversazione tra i due autori dove vengono svelati dettagli sulla genesi e sulla reazione all’uscita.

La testata originale è in questo momento in pausa, a causa di problemi di salute dello stesso Togashi. Non abbiamo ancora dettagli su un’eventuale pubblicazione nel nostro paese, non ci resta che attendere per avere ulteriori dettagli.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.