Quando Outcast e The Walking Dead si incontrano

Outcast The Walking DeadProprio in questi giorni ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo di tutto il mondo Outcast – Il Reietto, serie televisiva ispirata all’omonimo fumetto di Robert Kirkman e prodotta da Cinemax (nel nostro paese è trasmesso su Fox). Proprio attraverso i profili social dell’emittente statunitense è stato rilasciato un trailer nel quale vediamo Kyle Barnes affiancato a Rick Grimes, protagonista di The Walking Dead.

Il trailer fa riferimento ad un vero e proprio passaggio di testimone, per i due prodotti horror nati dalla eclettica mente dell’autore di Richmond. Dalla fondazione di Skybound, partner studio di Image Comics, Kirkman sta cercando di portare una ventata di freschezza nella scena del comicdom (e della televisione).

Fonte: Cinemax

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.