Shockdom: in arrivo un volume con le vignette di Labadessa

13332754_1049765085114719_3376338345469375078_nL’annuncio più importante dell’anno è giallo“, con questa frase accompagnata da un disegno che può essere facilmente ricondotto al suo autore, Shockdom ha annunciato uno dei suoi progetti per il prossimo anno. Stiamo parlando di Labadessa, artista in continua crescita attraverso la sua ormai celebre pagina Facebook, nella quale presenta vignette comiche dove si affrontano i temi della crescita adolescenziale e dei problemi universitari.

Non sono ancora stati forniti ulteriori dettagli sulla collaborazione, ma come già accaduto con Sio, Bigio e molti altri è prevedibile una ristampa dei suoi lavori social con eventuali contenuti inediti creati appositamente per il volume. L’arrivo sugli scaffali della nostra penisola è prevista per l’autunno 2016: non ci resta dunque che attendere per avere ulteriori dettagli.

Fonte: Shockdom

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.