Justice League Action: svelato il cast della nuova serie animata

Justice League ActionDirettamente dalla conferenza al Kre8tif!, festival di animazione che si tiene a Kuala Lumpur (Malesia), sono state mostrate nuove immagini di Justice League Action. Per l’occasione è stato svelato il “cast” completo di supereroi e supercattivi che andrà a far parte del progetto, tra i quali possiamo riconoscere Blue Beetle, L’Enigmista, Doctor Fate, Shazam, Doctor Light, Mr. Terrific, The Joker, Killer Croc, Firestorm, Batman, Superman, Wonder Woman, Martian Manhunter, Big Barda, Zatarra, Ra’s al Ghul, Harley Quinn, Hawkman, Lobo, Satan Girl e Black Mask.

La serie, ambientata nell’universo narrativo DC Comics, proporrà episodi da 11 minuti sulla falsariga di Teen Titans Go, incentrati su azione, emozioni e divertimento. L’uscita sull’emittente Cartoon Network è prevista per gli USA per questo inverno.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.