Thor-Ragnarok: Jeff Goldblum parla di come si è preparato a interpretare The Grandmaster

Le riprese di Thor: Ragnarok inizieranno tra poche settimane e abbiamo già una star nel cast: Jeff MTE5NDg0MDU1Mzg2Njg2OTkxGoldblum (La Mosca, Jurassic Park), che si sta già preparando a interpretare il ruolo di uno degli esseri più antichi dell’universo, The Grandmaster.

Goldblum è stato recentemente intervistato da Empire, dove ha parlato del suo personaggio:”E ‘un edonista, un gaudente, uno che si gode i sapori e gli odori della vita. Ho pensato, posso farlo, ci scommetto!” Il personaggio che Goldblum interpreta è antico, considerato un Anziano dell’Universo, un essere cosmico con una vasta conoscenza. Nei fumetti, è conosciuto per essere un amante dei giochi e spesso e volentieri ha messo eroi e villain del Marvel Universe uno contro l’altro.

Per quanto riguarda la sua preparazione, Goldblum ha dichiarato: “Sto lavorando ogni giorno. Sono una spugna. Il regista Taika Waititi mi sta incoraggiando a improvvisare e a fare mia la parte e questo è quello che sto cercando di fare. Spero che non mi buttino fuori il primo giorno! ” L’approccio di Goldblum al personaggio potrebbe rendere il Grandmaster simile al Collezionista interpretato da Benicio Del Toro in Guardiani della Galassia, un tipo eccentrico con modi di fare anche divertenti. La timeline del Marvel Cinematic Universe si concatena ancora di più poichè Thanos è alla ricerca delle Gemme dell’Infinito e sia il Grandmaster che il Collezionista sono collegati da esse.

4206657-2262656344-40856

Fonte: CBR

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.