Dragon Ball Super: un trailer dell’episodio con Trunks del futuro

Dragon Ball Super si appresta a chiudere l’arco narrativo del Dio della distruzione Champa e lotrunks.png fa portando in auge una vecchia (?) conoscenza dei fan di Dragon Ball: Trunks del futuro. Il figlio di Bulma e Vegeta tornato nel passato ai tempi della saga degli androidi, ha di nuovo bisogno di aiuto: un misterioso nemico oscuro e sfuggente come un’ombra minaccia la Terra difesa da Trunks e il ragazzo deve tornare indietro nel tempo per farsi aiutare da Goku e Vegeta.

L’episodio sarà presentato in anteprima il 12 giugno e s’intitolerà SOS dal futuro! Un nuovo nero nemico si rivela! 

Il creatore originale della serie, Akira Toriyama, sta scrivendo la storia e progettando nuovi personaggi per questa nuova saga, compreso il charachter design di Trunks. Sul sito ufficiale dell’anime sono apparse due didascalie: “Perché è Trunks del futuro torna di nuovo dopo aver sconfitto Cell e raggiunto la pace?” e “Chi sarà il nuovo nemico del futuro?

Se volete sapere in anteprima chi sia il nuovo temibile nemico, guardate il video seguente.

Fonte: animenewsnetwork

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.