Le piccole morti: disponibile il nuovo volume di Manticora Autoproduzioni

LE PICCOLE MORTI di MANTICORA AUTOPRODUZIONI

COVER_le_piccole_mortiUna disinibita prostituta dello Zimbabwe. Un ragazzo con un grosso problema alle parti basse. Un fotografo giapponese che prepara una cena indimenticabile. E un vecchio burattinaio sbevazzone che racconta storielle piccanti del settecento.

Ad unirli il sentimento più antico della storia. Il desiderio impellente della carne e dell’unione sessuale. La necessità di esprimerla con ogni mezzo. Scelte che diventano tragedie.

Il richiamo viscerale dell’amore e quello della morte.”

Con Le Piccole Morti Manticora Autoproduzioni entra in una fase più “adulta”, ad esplorare i territori della sessualità e della passione erotica…vissuta fino all’ultimo respiro.
Quattro storie di casi più o meno documentati
di persone passate a miglior vita…mentre si dedicavano al più atavico dei piaceri! E cos’è il piacere, se non una serie infinita di “piccole morti”?

Le Piccole Morti sarà disponibile il 20/22 maggio all’ ARFestival di Roma e da giugno sullo shop online del nostro sito: gruppo-manticora.blogspot.it

Formato: 17×24 cm brossurato
Pagine: 80 (b/n)
Soggetto e sceneggiatura: Brian Freschi
Disegni: Flavia Biondi, Ivan Lodi, Anna Ferrari, Lorenza de Luca
Copertina: Flavia Biondi

Fonte: Manticora Autoproduzioni

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.