Mandrake: Sacha Baron Cohen protagonista del film Warner

mandrake-sacha-baron-cohen-185109Sembra proprio che la corsa alla trasposizione di prodotti a fumetti su pellicola non sia destinata a fermarsi. Notizia di questi giorni è infatti la decisione di Warner Bros di affidare il ruolo di Mandrake Sacha Baron Cohen (Borat, Il Dittatore, Hugo Cabret, Les Miserables). Il personaggio, creato nelle leggendarie comic strips da Lee Falk, arriva così al cinema dopo i fallimenti di Disney (2000) e della stessa Warner Bros (2012).

La regia dovrebbe essere affidata a Ethan Cohen (Thropic Thunder). Questa non è però la prima apparizione del mago su altri medium, è stato protagonista infatti di sceneggiati radiofonici ed un film televisivo, interpretato da Anthony Herrera. Non sono stati forniti ulteriori dettagli su data d’uscita e altri casting.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.