Yoga Hosers: un cameo imperdibile fra emoji e salsicce nazi nel nuovo trailer

Il secondo trailer di Yoga Hosers, la nuova pellicola di Kevin Smith, è appena uscito e già non si parla d’altro che del cameo. Come sarebbe a dire “del cameo di chi”? C’è solo una persona degna di questo ruolo. Sì, proprio lui, Stan Lee colpisce ancora! Anche se, per la verità, non è la prima volta che compare in un film di Kevin Smith, il suo primo cameo risale infatti a Mallrats del 1995, senza contare le volte che è apparso durante le puntate di Comic Book Men.

Stavolta Stan Lee veste i panni di una guardia di sicurezza in un horror comedy che mette insieme:
Harley Quinn Smith [figlia di Kevin Smith che l’ha chiamata così in onore di indovinate chi] e Lily Rose Depp [figlia di Johnny Depp] che interpretano due adolescenti maniache dello yoga, sempre attaccate ai loro smartphone e impiegate in un minimarket,
Kevin Smith in persona che “veste i panni” di grottesche e inquietanti salsicce nazi chiamate Bratzis,
– lo stesso Johnny Depp che torna a ricoprire il ruolo dello strambo investigatore privato francese Guy Lapointe, già interpretato in Tusk.

Yoga Hosers, infatti, è il secondo film della True North Trilogy. Nelle sale americane è atteso per il 29 luglio prossimo, distribuito dalla Invisible Pictures, e per gli amanti del trash rappresenta una tappa imperdibile. Per un assaggio di Stan Lee, gustatevi il trailer fino alla fine.

Fonte: Comic Book

Elisa Mallegni

Newser in prova

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.