Dragon Ball Super: svelato un nuovo trailer di Future Trunks Arc

Dragonball SuperGli occhi dei fan di Dragon Ball sono tutti puntati su Future Trunks Arc, arco narrativo di Super nel quale potremo ammirare il ritorno di Trunks dal futuro, intento a combattere un nuovo e temibile villain chiamato Black. Ad accompagnare il giovane Sayan troveremo Mai, storica aiutante di Pilaff. L’unica possibilità per contrastare questa terribile minaccia sarà un viaggio nel tempo per chiedere aiuto a Goku, Vegeta, Piccolo e tutti gli altri.

Per l’occasione Toei Animation ha rilasciato un nuovo trailer, nel quale vediamo in azione le pedine di questa storia. Questo potrebbe essere un vero e proprio punto di svolta per l’ultimo lavoro di Akira Toriyama, che sta spaccando il pubblico in tutto il mondo.

Fonte: Melty

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.