Scarlet: in arrivo una serie tv da Cinemax per il fumetto di Bendis e Maleev

scarlet_4Scarlet, fumetto sviluppato da Brian M. Bendis Alex Maleev per Icon Comics (etichetta editoriale appartenente al gruppo Marvel Comics), sta per diventare un serial televisivo di Cinemax. Questa notizia, confermata anche dallo stesso autore di Cleveland durante il ATX Television Festival, è stata fornita da Deadline. Si tratta della terza trasposizione delle opere di Bendis sul piccolo schermo, dopo Powers e Jessica Jones.

La trama narra le vicende di Scarlet Rue, che dopo l’esecuzione del suo ragazzo da parte di un poliziotto corrotto scatenerà una vera e propria Seconda Rivoluzione Americana. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sui tempi di rilascio e sugli attori coinvolti, non ci resta dunque che attendere per avere altri dettagli.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.