Batman: le prime immagini del nuovo videogioco Telltale

Si sta svolgendo in questi giorni l’E3, la più grande fiera di videogiochi del mondo, dove vengono fatti gli annunci più sensazionali sulle novità del mercato.

Anche lo sviluppatore Telltale è a Los Angeles e finalmente sono state rilasciate le prime immagini del prossimo Batman – The Telltale Series con una data d’uscita stabilita per quest’estate: sarà presentato in anteprima in versione digitale su console domestiche, PC / Mac e dispositivi mobili. Un’anteprima sarà mostrata in privato alla stampa presente all’E3 la prossima settimana.

1yj09h3

La serie sarà disponibile anche con uno speciale ‘Season Pass Disc‘ che sarà in vendita presso i rivenditori in tutto il Nord America, America Latina ed Europa entro la fine dell’estate. Sarà possibile scaricare gli episodi una volta disponibile il download.

Fwll1ZY

Il CEO e co-fondatore Kevin Bruner ha dichiarato: “Abbiamo lavorato per creare una nuova iterazione della storia dell’icona di Batman che mette i giocatori nei panni del miliardario Bruce Wayne, allo stesso modo di quanto li metterà dietro la maschera. I giocatori decideranno come gestire con attenzione un dramma complesso, ricco di azione, criminalità, corruzione e follia in agguato dietro ogni angolo di Gotham City. La vita complessa e la psiche fratturata di Bruce Wayne si prestano a diventare un audace evoluzione dei prodotti Telltale e non potremmo essere più eccitati, mentre ci prepariamo al debutto.

HzwyncT

Il videogioco cercherà di restituire le atmosfere respirate nel fumetto e si avvarrà di un cast d’eccezione con Troy Baker nel ruolo di Bruce Wayne, Travis Willingham in quello di Harvey Dent, Erin Yvette come Vicki Vale, Enn Reitel sarà Alfred Pennyworth, Murphy Guyer interpreterà il tenente James Gordon, Richard McGonagle nel ruolo di Carmine Falcone e Laura Bailey avrà la parte di Selina Kyle. Altri personaggi verranno rivelati più avanti.

DxfgH8z

Fonte: telltalegames

 

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.