Dragon Ball: un episodio dell’anime completamente rianimato

dragon ballPrima di Dragon Ball Z c’era semplicemente Dragon Ball, il manga che ci ha introdotto per la prima volta Goku e molti degli altri personaggi classici della serie. Nella prima serie Goku impara la sua tecnica storica, la Kamehameha e un team di oltre 200 animatori ha rifatto l’intero episodio in un progetto intitolato Seven Star Re-Animate.

Si tratta di un’iniziativa nata come tributo senza scopo di lucro e l‘episodio viene rianimato in diversi stili grafici variando fotogramma per fotogramma. Il video utilizza l’audio originale, ma le immagini sono tutte riadattate e l’effetto è molto divertente, a tratti straniante.

La descrizione del video dice che sarà aggiornato con annotazioni, con i nomi degli artisti e i link ai loro siti. Vi terremo aggiornati se ci saranno nuovi episodio riadattati da Seven Star Re-Animate.

Fonte: gamespot

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.