The Walking Dead: presentata la terza stagione di Telltale

The Walking Dead TelltaleIeri, in occasione dell’E3, la casa di produzione Telltale (che da poco ha mostrato le prime immagini dell’avventura dedicata a Batman) ha presentato la terza stagione di The Walking Dead, uno dei suoi prodotti di punta. Oltre al ritorno di Clementine ci sarà l’arrivo di un nuovo personaggio, il suo nome è Javier e si affiancherà alla ragazza come personaggio giocabile. Questo è un esordio assoluto, non è infatti comparso sul fumetto o sulla serie televisiva.

“(Javier) ne ha passate tante ed è uno dei protagonisti assoluti di questa storia. Lui e Clementine hanno molti obbiettivi e nemici in comune.” Queste le parole di Job Stauffer, a capo del team creativo del prodotto. L’uscita è prevista per questo inverno, non ci resta che attendere per avere altri dettagli.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.