Bao Publishing: in uscita Panzerotta e Crocchetto

BaoBAO Publishing è lieta di annunciare l’arrivo in libreria di Panzerotta e Crocchettodell’autrice spagnola Ana Oncina.

Panzerotta e Crocchetto è un fumetto amatissimo in Spagna, che racconta, semplicemente, le dinamiche della vita condivisa da una giovane coppia di innamorati. Solo che sono una crocchetta e un panzerotto!

Tra serate pigre, il consueto rubarsi le coperte la notte, la scarsa voglia di socializzare dopo lunghe giornate di lavoro e la disputa garbata per decidere che animale domestico prendere in casa, questi due appetitosi innamorati vi conquisteranno, perché vi riconoscerete nel loro modo di essere.

La giovanissima autrice Ana Oncina è ormai una celebrità nel suo paese e continua a raccontare le avventure di questa coppia che è un po’ in ognuno di noi.

Panzerotta e Crocchetto è disponibile in tutte le librerie a partire dal 16 giugno 2016

Ana Oncina è nata a Elda (Alicante) nel 1989. Ha studiato “Belle Arti” presso l’Università Politecnica di Valencia. Quando non disegna, va a cercare ispirazione dalla strada; confessa di bere ancora il Colacao (una variante spagnola del Nesquik) e di disegnare cuscini. Anche se fortunatamente il suo fidanzato non è una crocchetta, ogni riferimento non è puramente casuale. Questo è il suo primo fumetto.

Fonte: Bao Publishing

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.