Monster Allergy: in arrivo un musical teatrale

13407219_10206652609250050_2896254054716263244_nSembra proprio che Monster Allergy sia pronto a compiere un altro passo nella sua lunga avventura transmediale. Attraverso i profili social dei suoi creatori, Katja Centomo e Francesco Artibani, apprendiamo infatti che l’opera The Walt Disney Company Italia e Buena Vista Comics (recentemente ristampata in due volumi di pregio da Tunué) sta per approdare al teatro con un musical dedicato.

La prima struttura coinvolta nel progetto è il Teatro Sistina di Roma, ma sembra soltanto il primo passo. Vi rimandiamo ai prossimi giorni per avere ulteriori aggiornamenti. Non ci resta che fare i nostri complimenti allo staff ed accogliere la notizia con un sonoro PORCA BOMBA! (in attesa dell’uscita del numero 31 a fumetti).

Fonte: Facebook

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.