Asmodays: a settembre tornano a Roma i giochi Asterion/Asmodee

unnamedIl 10-11 settembre 2016 presso il Museo MACRO di Via Nizza a ROMA, tornano gli “Asterion Gaming Days”, quarta edizione dell’evento (vedi i report precedenti: 2015,2014 e 2013) che da quest’anno verranno denominati Asmodays. Il nome e la location sono nuovi ma la formula vincente rimane invariata: una due giorni di gioco libero e tornei interamente dedicata ai giochi pubblicati e distribuiti da Asterion/Asmodee Italia.

Troverete grandi classici del divertimento come Dixit, 7 Wonders e Ticket to Ride, ma anche numerose novità di successo come Star Wars Rebellion, Assalto Imperiale,Blood Rage, Il Trono di Spade, Ashes – La Rinascita dei Phoenixborn, Pandemic,Zombicide oltre ai giochi di Pendragon Games, Raccontami una Storia, Rum & Bones, Apollo XIII e tanti altri ancora.

La partecipazione è assolutamente gratuita, tuttavia la preiscrizione è obbligatoria: solo chi si registrerà tramite il modulo nella pagina dell’evento potrà avere accesso all’evento e ricevere i gadget esclusivi (che renderemo noti in seguito agli iscritti).
Che aspettate? Visitate la pagina dedicata agli Asmodays per tutte le info e correte a registrarvi.

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.