Corriere dello Sport: da Manara a Crepax, arriva la collana “Erotica”

121400809-3da1d93d-2c20-4750-8350-0ab27869b93c (1)Il Corriere dello Sport, in collaborazione con Panini Comics, ha presentato la collana Erotica. Qui saranno presentate opere di grandi maestri del fumetto erotico, capaci di far innamorare il pubblico dei propri personaggi femminili. Tra i nomi coinvolti possiamo trovare Magnus, Roberto Baldazzini, Guido Crepax e naturalmente Milo Manara. 

La prima uscita è prevista nelle edicole a partire dal 22 giugno 2016 sono il Corriere dello Sport – Stadio, per un totale complessivo di 12 uscite a 11,99 euro più il prezzo del quotidiano. Un’occasione unica per conoscere il lato sexy del fumetto, attraverso la mano e la mente di chi ha reso grande questo genere. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sul piano editoriale e gli altri artisti coinvolti, non ci resta che attendere per avere altri aggiornamenti.

Fonte: Corriere dello Sport

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.