Wolverine 3: abbiamo un titolo in arrivo

Il terzo capitolo del franchise di film dedicato a Wolverine vedrà la luce il 3 marzo 2017 e si ispirerà alla saga di Old Man Logan scritta da Mark Millar, abbiamo infatti visto dalle prime foto sul set uno Hugh Jackman truccato come la versione invecchiata di Logan. Il film sarà anche vietato ai minori di 17 anni non accompagnati e questo fa ben sperare per il futuro della serie.

Wolverine-3-Starring-Hugh-Jackman-Production-Start-Date

In questi giorni ci giunge la conferma che la Fox ha registrato un marchio per un sito web dl titolo Wolverine 3: Weapon X che può essere ulteriormente ridotto in Weapon X. Di solito questi annunci confermano il titolo ufficiale del film, ma in ogni caso attendiamo trailer o dichiarazioni. Come visto in X-Men: Apocalisse, il ciclo a fumetti Arma X avrà un ruolo centrale nella storia di questo terzo capitolo.

Fonte: therealstanlee

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.