Marvel Comics: presentato il nuovo eroe Mosaic

16-mosaic-002Un nuovo eroe è pronto a fare il suo ingresso nel Marvel Universe. Stiamo parlando di Mosaic, protagonista negli scorsi mesi di diversi teaser che annunciavano il suo avvento, coinvolgendo anche altri eroi. Il personaggio farà il suo esordio su Uncanny Inhumans #11 ed in seguito riceverà una propria serie regolare, scritta da Geoffrey Thorne e disegnata da Khary Randolph (We Are Robin).

16-mosaic-001La trama narrerà le vicende di Morris Sackett, una ex star mondiale del basket, cambiato per sempre dall’avvento delle Nebbie Terrigene. I suoi poteri prevederanno la possibilità di prendere il possesso del corpo, delle abilità e delle memorie altrui. La storia sarà presentata in un albo gratuito, rilasciato il 6 agosto con una cover di Stuart Immonen.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.