Marvel Studios: rivelata la trama di “Doctor Strange” e “Guardiani della Galassia 2”

doctor_strange_1Sono entrambi film di punta del Marvel Cinematic Universe. Doctor Strange permette alla produzione di esplorare il lato magico di un personaggio nuovo per il franchise e di ampliare il raggio della grande trama generale. Guardiani della Galassia 2 può riconfermarsi come una delle serie meglio riuscite dello stesso universo cinematografico, gli spettatori ripongono grande fiducia nella nuova avventura spaziale del gruppo.

Marvel ha reso pubbliche le sinossi di entrambi i film. Doctor Strange, in uscita il 26 ottobre segue la storia del talentuoso neurochirurgo, il Dottor Stephen Strange che, dopo un tragico incidente, deve mettere da parte il suo ego e imparare i segreti di un mondo nascosto fatto di misticismo e dimensioni alternative. Mentre si trova al Greenwich Village di New York, il Dottor Strange deve agire come un intermediario tra il mondo reale e quello che si trova oltre il nostro, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e artefatti per proteggere il Marvel Cinematic Universe”.

Guardiani della Galassia 2, disponibile negli USA il 5 maggio 2017, si concentrerà sulle origini di Peter Quill:

I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro nuova famiglia mentre svelano i misteri delle vere origini di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici arriveranno in aiuto dei nostri eroi mentre il Marvel cinematic universe continua a espandersi.

guardiani-della-galassia-1864x1048

Fonte: screenrat, movieplayer.it

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.