Rilasciata una storia breve di Naoki Urasawa dedicata ai Beatles

Urasawa BeatlesIn questi giorni, sul sito ufficiale della stazione radiofonica di Tokyo chiamata InterFM897, è stata rilasciata una storia breve di Naoki Urasawa (20th Century Boys, Monster, Pluto) dedicata ai Beatles. Il progetto, realizzato in collaborazione con il programma KKBOX Here comes THE BEATLES, celebra il cinquantesimo anniversario della tour nel Sol Levante. L’autore, anch’esso musicista e grande fan del gruppo, ha definito il suo lavoro come un ipotetico viaggio nella nostra epoca oltre il tempo e lo spazio per il quartetto di Liverpool.

Il mondo del manga aveva già incluso Paul, Ringo, George e John in un’altra opera, stiamo parlando di Boku wa Beatles di Tetsuo FujiiKaiji Kawaguchi. Qui una cover band si trovava catapultata nel passato e decideva per sempre di cambiare la storia. Potete leggere il lavoro completo (in lingua giapponese) a questo link, buona visione.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.