Love and Rockets: in arrivo nuovi episodi

Love_And_Rockets_Monthly (1)Love and Rockets, serie creata da Beto, Jamie e Mario Hernandez (Los Bros Hernandez) sta per tornare. Direttamente dalle pagine del preview Diamond apprendiamo infatti che Fantagraphics ha annunciato nuovi capitoli, a partire dal 28 settembre 2016. Gilbert si concentrerà sul villaggio messicano di Palomar, vedremo infatti Fritz alla scoperta di un nipote di cui ignorava l’esistenza. Jamie invece tornerà su Hopper 13, con Maggie che prova a rivivere i suoi anni punk, non trovando riscontro nella sua cerchia di amici.

Al contrario di quanto annunciato in precedenza non ci troviamo difronte ad una testata mensile, al contrario nel corso dell’anno usciranno circa 3 capitoli. Noi di C4 Comic non vediamo l’ora di essere trascinati di nuovo in quelle atmosfere travolgenti.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.