Sesso col coltello: Cut Up Publishing pubblica tre storie a fumetti di Alda Teodorani

Sesso col coltelloTitolo: Sesso col coltello
Editore: Cut Up Publishing
Autori: Alda Teodorani, Sara Pichelli, Giampiero Wallnofer e Lorenzo Pasqua
ISBN: 9788895246079
Prezzo: € 6,00
Formato: 17×24 cm
Pagine: 50
Caratteristiche: Brossurato

Tre storie a fumetti ispirate ad altrettanti racconti della regina dell’horror italiano. Tre storie violente, inquietanti, erotiche, in bilico sul filo della crudeltà e della sensualità. Tre storie di donne che hanno scoperto il lato oscuro della vita, magistralmente disegnate da Sara Pichelli (Ultimate Spider-Man, X-Men Manifest Destiny, New X-Men, Astonishing X-Men) e da altri artisti di fama internazionale. Il volume è impreziosito da una cover firmata da David Messina (Nathan Never, Jonathan Steele, Star Trek, Angel, True Blood).

Alda Teodorani
È tra le più note scrittrici noir italiane. Dall’esordio all’inizio degli anni Novanta è stata al centro della scena italiana del romanzo di genere: dalla fondazione del Gruppo 13, in cui militava con Lucarelli, Fois, Machiavelli, al movimento della Gioventù Cannibale, alla nascita della corrente Neo-Noir. Con Cut Up Publishing ha pubblicato Belve, Quindici desideri, Le radici del male, La vie en rouge. Dai suoi racconti sono stati tratti film, opere teatrali, fumetti. Insegna alla Scuola Internazionale di Comics di Roma.

Sara Pichelli
È stata la prima illustratrice della versione di Ultimate Spider-Man di Miles Morales. Nel 2011 ha vinto l’Eagle Award come Miglior Artista Emergente. Nel 2012, insieme a Laura Zuccheri, è stata l’autrice del manifesto del Lucca Comics & Games. Nell’aprile 2014 firma la copertina, in coppia con Annalisa Leoni, del dodicesimo numero del Dylan Dog Color Fest.

Fonte: www.cut-up.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.