Profiles in History: all’asta le mise anni ’70

s-l1600Profiles in History, uno dei maggiori rivenditori statunitensi nell’ambito dei memorabilia storico-cinematografici, sta promuovendo in questi giorni una campagna che potrebbe far felici molti appassionati collezionisti del mondo dei fumetti (e non solo)Sono stati messi all’asta, su un apposito canale Ebay, pezzi appartenenti ad opere di ogni epoca.

Tra di essi si possono trovare il costume di Adventures of Captain Marvel (1941) appartenuto a Tom Tyler, la tunica, con cappuccio e fibia, del serial dedicato a Captain America (1944), il mantello di Evil Superman direttamente da Superman III, e altri oggetti di scena da Batman & Robin e Spider-Man 3.

Darabont1s1Nel “negozio” sarà possibile trovare anche un’inserzione dedicata all’intera collezione di fumetti di Frank Darabont, regista e sceneggiatore conosciuto ai più per il suo recente contributo a The Walking Dead, che comprendono opere di Bernie Wrightson, Mike Mignola, Sanjulian, Jack Davis, Will Eisner, Eric Powell, Bob Peak, Rich Corben e molti altri. Vi lasciamo con una piccola galleria di immagini, buona visione.

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.