Lone Wolf and Cub: in arrivo un film in live-action

lone-wolf-and-cub-1618385Lone Wolf and Cub, una delle più importanti opere a fumetti della produzione orientale realizzata da Kazuo Koike e Goseki Kojima, sta per diventare un film in live-action. A dare la notizia è stata SP International Pictures, società americana che ha acquisito i diritti per la realizzazione del progetto in lingua inglese. La compagnia ha dichiarato di voler cominciare le riprese nel 2017, con un cast composto principalmente da attori asiatici.

Nel ruolo di produttore troveremo Steven Paul, che ha già lavorato alle pellicole dedicate a Ghost Rider ed alla recente trasposizione di Ghost in the Shell, con Scarlett Johansson e Takeshi Kitano. La trama narra le vicende di Ogami Itto, che dopo aver lavorato per anni come kaishakunin (colui che assiste i condannati a morte dallo shogun durante il seppuku), si troverà coinvolto in una cospirazione e disobbedendo ai suoi superiori diverrà un sicario a pagamento. Ad accompagnarlo nelle sue avventure il figlio di pochi anni, Il Cucciolo.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.