[SPOILER] Capitan America: ecco perchè Steve Rogers è un agente dell’Hydra

Si torna a parlare del discusso cliffhanger che ha fatto inquietare i lettori di tutto il mondo, quel “Hail Hydra” esclamato da Capitan America nella nuova testata Capitan America: Steve Rogers iniziata col botto. Il super patriota sarebbe da sempre un agente infiltrato della temutissima Hydra che per anni ha combattuto? Se volete aspettare di leggere il secondo numero della serie, terminate qui la lettura.

scudo-capitan-america

La spiegazione ci arriva proprio dal proseguire della storia, che ci porta indietro nel tempo a un vecchio scontro tra Cap e il Teschio Rosso in possesso di un Cubo Cosmico. Il Cubo viene distrutto ma il Teschio riesce a far impiantare dei falsi ricordi nella mente di Rogers da Kobik, l’entità presente nell’oggetto. Ecco a voi un’anteprima dell’albo in questione, per vedere tutte le tavole cliccate qui.

mo46f

Fonte: CBM

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.