Bleach: il manga di Tite Kubo è vicino alla fine

5180180-72L’ultimo numero del magazine di ShueishaWeekly Shonen Jump, ha fornito dettagli interessanti su uno dei manga shonen che hanno catalizzato maggiormente l’attenzione del pubblico, ispirando un anime della lunghezza di oltre 366 episodi. Stiamo parlando di Bleach, ideato da Tite Kubo, che sembra si stia avviando alla sua conclusione. La rivista nipponica ha infatti specificato che l’ultimo story arc, iniziato nel 2012, dovrebbe terminare tra poco.

Il teaser trailer ha comunque lasciato un alone di mistero, è stato infatti volutamente oscurato il numero di capitoli rimanenti. La storia narra le vicende di Ichigo Kurosaki, uno studente con l’abilità di vedere i fantasmi, che si troverà costretto a divenire uno Shinigami.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 4 luglio 2016

    […] aveva già annunciato che il finale dell’opera si stava avvicinando (ne abbiamo parlato in questo articolo). Il manga che aveva iniziato il suo ultimo arco narrativo nel 2012, giungerà quindi a […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.