Paper Girls: online gratuitamente il primo capitolo della nuova serie di Brian K. Vaughan

 Paper Girls: il primo capitolo si legge subito online gratis!
Anteprima disponibile online da oggi del primo capitolo della nuova attesa serie Image pubblicata in
Italia da BAO Publishing: Paper Girls di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang 

“Paper Girls è la storia di come ci si sente ad avere dodici anni, un’esperienza che credo sia soprendentemente simile per tutti gli esseri umani, a prescindere al proprio sesso/nazionalità/professione/era.”

Brian K. Vaughan

unnamedBAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita in libreria in tutta Italia, il 25 agosto di Paper Girls Volume 1, di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang, una storia fantascientifica dal sapore retro e piena di cuore, che negli Stati Uniti è già un successo.

A questo link: Paper Girls Volume 1 potete leggere subito, gratis, il primo capitolo, di oltre 40 pagine, tratto dal primo volume.

Brian K. Vaughan e Cliff Chiang creano una serie destinata a diventare di culto. Cinque ragazze che consegnano i giornali in un sobborgo di Cleveland, una notte, inciampanonel segreto più importante dell’universo, e il loro mondo ne risulta sconvolto.

Immaginate un incrocio tra I Goonies, Stand by me – Ricordo di un’estate e La guerra dei mondi e avrete una vaga idea delle atmosfere che vi potete aspettare.

La preview qui sotto comprende, eccezionalmente, l’intero primo episodio del volume: oltre 40 pagine di fumetto per capire quanto sarà straordinaria questa serie!

E se siete utenti di Verticomics, il capitolo gratuito è disponibile da oggi anche lì!
Paper Girls Volume 1 è disponibile in tutte le librerie a partire dal 25 agosto 2016

Fonte: Bao Publishing

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.